CUBAOGGI


POSADA CARRILES IL GRANDE RICATTATORE...

 

 

Che cosa sa Posada Carriles, che documenti ha nascosto chissà dove, che cosa temono da lui, cosa potrebbe rivelare di tanto pericoloso per la cupola nordamericana  da valere 4 milioni di dollari che sono stati spesi per farlo fuggire dalla prigione di Panama dov’era detenuto con i suoi tre complici? Per non parlare dell’aereo privato che l’ha condotto lontano da Panama o della nave Santrina, che l’ha portato a Miami, che pochi giorni dopo la denuncia di Cuba sulla presenza del terrorista in territorio nordamericano è divenuta una nave scuola,(un’università scuola, ha ironizzato Fidel Castro) e non più un’imbarcazione da pesca per gamberi!

La ex presidentessa di Panama, corrotta e venduta al miglior pagatore, Mireya Moscoso, amica della mafia terrorista di Miami ha ricevuto questi quattro  milioni di dollari – una notevole fortuna – in cambio di un indulto illegale che ha rimesso in libertà i criminali. Ma gli altri tre contano meno, anche se sono assassini...

È Posada il re in questo gioco  pericoloso, Posada che è ricercato dalla polizia di diverse nazioni, Posada noto terrorista secondo il FBI e Bush ha detto che chi aiuta un terrorista è complice e colpevole come il terrorista...

Ora, dopo un mese e mezzo dalla denuncia di Cuba l’amministrazione di Bush non dice nulla. Ci sono mille contraddizioni e l’avvocato ha chiesto asilo politico. 

Orlando Bosh ha dichiarato di aver parlato con il terrorista al telefono mentre Noriega ha detto che nessuno sa dove si trova Posada e che... tutti quelli che parlano hanno ragione.

Geroge W. Bush sta zitto e la stampa nordamericana si dichiara certa che Posada Carriles si trova in un elegante quartiere di Miami, dove legge, dipinge e segue le ultime notizie.

I governi dell’Unione, tutti, uno dopo l’altro, sono stati coinvolti in fatti sporchi coni terroristi e Posada evidentemente conosce molti segreti di cinquant’anni di amministrazioni.

Posada era a Dallas quando uccisero Kennedy e il suo avvocato ha detto tranquillamente che: “Il mio cliente ha diritto di chiedere asilo politico, perchè ha sempre lavorato per la CIA!”

Ed è vero, ma il più coinvolto in fatti terribilmente scottanti e scandalosi, molto pericolosi, sarebbe Bush padre, ex direttore della CIA ed ex presidente degli USA. Un grande petroliere e quando Kennedy fu ucciso c’erano molti rumori che sostevano che dietro la morte del presidente c’erano i grandi proprietari del petrolio nordamericano.

I legami con i Bin Laden, gli assassinii di Martin Luther King  e di grandi leader come Malcom X, tutti fatti di sangue, come la morte di Allende, i Contras del Nicaragua, sicuramente  legati alla più grande politica.

Posada, che chissà perchè era a Dallas quando fu assassinato Kennedy era un franco tiratore, come aveva ricordato Fidel Castro e  aveva frequentato un’accademia speciale dove lo avevano diplomato.  Lo chiamavano in codice “Il Cacciatore”.  Un investigatore olandese, Kim Dankbaar dice che fu la CIA a sparare a Posada in Nicaragua nel 1990 ed è estremamente probabile, Questo esperto sta svolgendo nuove investigazioni sull’omicidio di Kennedy e sulla morte violenta di altri coinvolti da vicino e da lontano. Pochissimi sono i sopravvissuti tra coloro che ebbero contatti  con l’azione delittuosa e uno è Posada Carriles. 

Un assassino della CIA coinvolto nell’omicidio di Kennedy, David Morales è stato ucciso dalla “sua gente” come disse il suo avvocato.

Posada ha sempre avuto legami con i più importanti capi mafia e i loro sicari come Leo Mocari e Charles Nicoletti, che accompagnarono Chauncey Holt dalla tenuta di campagna di  Pete Licavoli  (capomafia amico di Lucky Luciano e Meyer Lansky, il capo della mafia ebrea all’Avana) a Dallas e la testimonianza di Holt mette bene in luce i legami tra la CIA, il crimine organizzato, la mafia cubano americana e il consenso di elementi al più alto livello del governo nordamericano...

Posada è sempre stato amico di tutti questi elementi, come era amico di Barry Seal, narco trafficante e operativo della CIA che partecipò al Iran Contras e che aveva il numero di telefono personale di Bush padre in tasca. Lo hanno ammazzato e si diceva che disponeva di un video pericoloso per Jeb e George W Bush...

Ora il nuovo capo della CIA si chiama Porter Goss ed ha partecipato ai tentativi dei servizi segreti nordamericani per  distruggere governi stranieri e/o assassinare i loro presidenti dalla stazione JM/WAVE.

Lui sicuramente protegge Posada come, in ben altro modo lo fa Fidel Catsro.  Il Comandante in Capo ha detto: “Non cercate di farlo apparire morto per una rara malattia o un infarto, perchè non ci crederebbe nessuno!”

Certo per i servizi segreti nordamericani l’eliminazione fisica di Posada sarebbe l’ideale per uscire dall’incubo che rappresenta il terrorista criminale vivo e nel loro territorio.  Costui ha sulla coscienza 73 morti per il sabotaggio di un aereo della Cubana e altre centinaia di vittime e di torturati in parecchi paesi del mondo e in questi giorni un venezuelano ha denunciato Posada per le torture subite quando Posada era capo della polizia segreta del Venezuela, DISIP.

 

 

info@siporcuba.it

 HyperCounter